Termini, Condizioni e Resi

1. METODI DI PAGAMENTO

    • carta di debito o credito
    • bonifico bancario*

*inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo mail lalingerienonsolo@gmail.com

Il bonifico va effettuato entro e non oltre 48 h dall’ordine.

Nel caso si voglia ricevere fattura, è necessario indicarlo al momento dell’acquisto nella sezione “note”.

2. SPEDIZIONI


La Lingerie si affida ai migliori corrieri per le spedizioni, sia a livello nazionale che internazionale, includendo i paesi dell'Unione Europea e quelli extra
UE. I tempi di spedizione dipendono dal metodo di pagamento scelto e, di norma, non superano le 48 ore dal momento in cui l'intero importo dell'ordine (costo del prodotto più spese di spedizione) viene ricevuto. I tempi di consegna possono variare in base alla località di destinazione e alla disponibilità effettiva del prodotto ordinato.
Per le spedizioni sul territorio nazionale, La Lingerie applica una tariffa unica per tutte le spedizioni pari a €7,00 (iva inclusa). La consegna degli ordini avviene generalmente entro 1-2 giorni lavorativi dall’avvenuta spedizione. Tuttavia, in alcuni casi, i tempi di consegna possono subire variazioni, soprattutto in base alla località di destinazione. In particolare, per le aree classificate come zone disagiate*, la consegna potrebbe richiedere fino a 3-5 giorni lavorativi. 
*ogni corriere dispone di una propria lista di zone disagiate, ad esempio località remote, isole minori o zone con accesso limitato. 
Per le spedizioni nei Paesi dell’Unione Europea verrà applicata la tariffa di €25,00. 
Per le spedizioni nei Paesi extra Unione Europea verrà applicata la tariffa di €39,00. 
I tempi di consegna, sia all’interno dell’UE che per le destinazioni extra UE, dipendono dalla località di destinazione dell’ordine. Indicativamente, gli ordini spediti possono richiedere almeno 7 giorni lavorativi per arrivare a destinazione. 

La Lingerie non è responsabile per lo smarrimento delle spedizioni o per eventuali danni subiti dalla merce durante il trasporto. Tuttavia, se l'ordine non viene consegnato o arriva danneggiato, vi invitiamo a contattarci via e-mail lalingerienonsolo@gmail.com .

 

 

3. Resi/ sostituzioni 

Ci impegniamo a garantire la vostra completa soddisfazione. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire l’articolo entro 14 giorni dalla data di ricezione. 
Condizioni per il reso: 
- gli articoli devono essere non indossati, non lavati e con etichette originali attaccate; 
- i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale; 
- non si accettano resi per intimo e costumi da bagno per motivi igienici;
- per effettuare il reso, l’ ANTITACCHEGGIO APPLICATO NON DEVE ESSERE RIMOSSO. 
In tali casi, La Lingerie provvederà a restituire l’articolo al mittente, addebitando allo stesso le spese di spedizione. 
Rimborso al cliente: una volta ricevuta la merce e  verificata la sua integrità, procederemo con il rimborso entro 48 ore tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. L’importo rimborsato corrisponderà alla somma effettivamente pagata, escluse le spese di trasporto sostenute per la consegna. Inoltre, sarà a carico del cliente il costo della spedizione degli articoli per la restituzione dei prodotti al nostro magazzino. 


3.1 MODALITÀ DI RESO:


- inviare entro il termine di 14 giorni dalla consegna della merce una comunicazione all’indirizzo email lalingerienonsolo@gmail.com, facendo presente la volontà di recedere dal contratto e comunicando il riferimento dell’ordine effettuato. Gli articoli rispediti senza prima aver richiesto il reso non saranno accettati. 
- preparare con precisione il pacco e spedirlo il prima possibile, entro e non oltre il termine di 14 giorni dell’esercizio del diritto di recesso, al seguente indirizzo: La Lingerie di Carmen e Lorena Di Toro, Via Selva Piana 83 Casoli (CH), 66043
La restituzione sarà a carico del cliente e sotto la sua responsabilità fino all’arrivo nel nostro magazzino. 

3.2 SOSTITUZIONI: 


Non si effettuano sostituzioni, il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo in tuo possesso attraverso la procedura del reso e poi effettuare un nuovo acquisto per l’articolo desiderato.